Caratteristiche
Funzioni dell’app µTorrent per Android
Rapida e potente
Scarica torrent ad alta velocità usando il protocollo BitTorrent P2P.
L’app µTorrent “portatile”
Scarica e riproduci torrent ovunque, anche quando non sei al tuo desktop.
Download di molteplici file
Scarica torrent in blocco dal cellulare o dal tablet.
Salvataggio dei dati in modalità di solo WiFi
Usa esclusivamente la connessione su reti WiFi locali anziché consumare i dati del tuo piano mobile.
Aggiunta di torrent a µTorrent Classic
Aggiungi torrent da remoto a µTorrent Classic su Windows dal tuo dispositivo mobile.
Ulteriori informazioniRiproduzione dei file
Riproduci musica e video ad alta qualità grazie al media player integrato.
Risparmio delle risorse di rete
Imposta i limiti di velocità per il download/upload, liberando le risorse di rete per altre attività sul dispositivo mobile non relative ai torrent.
Confronta
Confronta le versioni di µTorrent per Android
Spunti
Riflessioni su µTorrent per Android
Che cosa rende µTorrent per Android l’app torrent per dispositivi mobili più diffusa?
µTorrent fornisce software per torrent, progettato per desktop Windows e Mac noto in tutto il mondo per le sue caratteristiche di leggerezza e rapidità, ma lo sapevi che offre anche l’app mobile per torrent più diffusa su Google Play con oltre 100 milioni di download?
La nuova versione di µTorrent per Android presenta un design essenziale e intuitivo che facilita il download di torrent direttamente dal cellulare. L’app Android per torrent si avvale del protocollo BitTorrent P2P per consentire il download di file molto grandi. Proprio come i client torrent per desktop, µTorrent per Android permette di scaricare più di un file torrent alla volta. Se scarichi musica o video, il media player integrato fornisce eccellenti funzioni di ascolto dei brani e di riproduzione dei video.
Se hai bisogno di scaricare un file di grandi dimensioni o se il tuo cellulare ha un piano dati limitato, la modalità di solo WiFi ti permette di usare esclusivamente la connessione su reti WiFi locali anziché consumare i dati del tuo piano. Inoltre, l’app µTorrent portatile ti consente di mantenere la connessione, rendendo i file accessibili ovunque.
Se devi scaricare un file sul computer desktop di casa, puoi usare µTorrent per Android per accedere da remoto a µTorrent Classic per Windows o Mac al fine di aggiungere, rimuovere o gestire i download di torrent.