Funzioni
Funzioni di µTorrent Web Pro
Ricerca, download, riproduzione
Pro evidenzia i file torrent e i magnet link nei risultati di ricerca su Google, il che significa che non devi mai visitare siti potenzialmente dannosi. La ricerca di file da scaricare e riprodurre non è mai stata così semplice.
Blocco delle minacce
L’ulteriore livello di protezione di Pro garantisce il download sicuro dei torrent sul PC. La protezione dalle minacce è automatica, prima ancora di scaricare un file torrent o un magnet link.
Trova il torrent giusto
Pro offre informazioni dettagliate sul torrent prima di scaricarlo, con dimensioni del file, risoluzione e numero di seed. Questi dettagli ti permettono di valutare la qualità del torrent prima di iniziarne il download.
Confronta
Confronta le versioni di µTorrent Web
per Web
- Include tutte le funzioni di Pro
- CyberGhost VPN
- VPN su 5 dispositivi
- Blocco del tracciamento online
- provpnBullet5
per Web

- Download di torrent sicuri
- Blocca malware e virus
- Visualizza utili informazioni sui torrent:+ Dimensioni del file+ Risoluzione+ Seed e leech
- Supporto clienti
- proBullet5
Spunti
Riflessioni su µTorrent Web Pro
Che cosa rende µTorrent web Pro migliore della versione gratuita?
Oltre alle funzioni che fanno di µTorrent Web il più diffuso downloader e player di torrent online, Pro include uno scanner per torrent sicuri che aiuta a evitare malware e virus eventualmente contenuti nei torrent scaricati. Non solo i file torrent vengono analizzati prima del download nel PC per verificarne la sicurezza, ma lo scanner fornisce anche utili informazioni sui file, come le dimensioni, la risoluzione e il numero di seed. Questo permette di confermare ulteriormente la qualità del file prima di scaricarlo, rendendo µTorrent Web Pro il più sicuro client torrent basato sul web. Se vuoi qualcosa di più, offriamo µTorrent Web Pro+VPN, che include un anno di CyberGhost VPN per un massimo di 5 dispositivi. Viene così garantita la privacy online del tuo computer desktop, telefono cellulare, tablet e degli altri dispositivi Internet connessi.